Essendo tutti superdigital e in uno spazio molto ampio, lo Staff comunica con i coworkers tramite SLACK (e viceversa!)
Ad ogni nuovo cliente verrà creato un account.
In orario d'ufficio vi chiediamo di tenere sempre d'occhio il canale di Nana Bianca Community in modo da ricevere tempestivamente le notifiche di servizio e non solo!
Le notifiche più importanti vengono veicolate anche tramite l'app, per cui vi basterà abilitare gli avvisi real time sia su browser che in app.
Ecco il nostro STAFF che è sempre a vostra disposizione:
Annagrazia Stifanelli - Business Project Manager / annagrazia@nanabianca.it + slack direct
Daniele Catalano - Business Development Manager / daniele.catalano@nanabianca.it + slack direct
Umberto Micarelli - Coworking Manager / umberto.micarelli@nanabianca.it + slack direct
Francesco Russo - SysAdmin & Tech Support / francesco.russo@nanabianca.it + slack direct
Domiziana Damazzi - Coworking & Events Operations / domiziana.damazzi@nanabianca.it + slack direct
Tommaso Donnini - Front Desk / reception@nanabianca.it + slack direct
Roberta Mhilli - Space Care (lei è ovunque, si sa)
Le sale riunioni sono prenotabili tramite la applicazione di Nana Bianca. La prima registrazione sull'app avverrà insieme ad un membro dello staff, sarete tutti contattati per fissare l'onboarding.
L'app è in beta testing, per segnalare bug o problemi di funzionamento: https://forms.gle/Eu86LCxEtREYTLdh6
Le sale meeting e i phonebooth hanno una capienza indicata all'interno dell'app.
Al termine dell'utilizzo, la superficie del tavolo deve essere sanificata con il materiale fornito in ogni sala e quest'ultima deve essere lasciata in ordine per garantire un agevole utilizzo da parte degli altri coworker.
I coworker possono ricevere clienti dall'esterno. E' disponibile il servizio di reception all'ingresso da Piazza di Cestello 10.
Gli ospiti possono utilizzare il network NanaBianca-Guest per connettersi alla rete. Cliccare sulla rete > schermata di richiesta autenticazione tramite SMS o Token*
I coworker riceveranno un messaggio su Slack all'arrivo dell'ospite e dovranno scendere a prenderlo in Reception.
*Il token può essere creato dai coworkers dal proprio Profilo in app.
Il coworking è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 19.00.
La reception è attiva dalle 9.00 alle 18.00.
L'entrata per i coworkers è da Piazza di Cestello, ma è possibile accedere anche da Lungarno Soderini o Via del Tiratoio.
Ad esclusione del portone d'entrata, tutte le altre porte sono regolate da badge.
E' necessario passare il badge sul lettore al piano terra in entrata per poter aprire le porte ai piani.
E' vietato fumare sigarette normali ed elettroniche in tutto il complesso ad eccezione della zona del Cortile al piano terra.
Sono a disposizione posaceneri in tutta l'area, vi preghiamo di usarli per mantenere il cortile sempre pulito ed accogliente.
Per i coworker è disponibile un servizio interno a pagamento che permette di stampare bianco e nero e a colori, scansionare e fare fotocopie nei formati A3 e A4.
Il sistema garantisce la massima privacy e comodità agli utenti, sbloccando le stampe solo una volta che l’utente inserisce le proprie credenziali o passa il badge sulla macchina multifunzione. Sarà quindi possibile ricevere le stampe dalla macchina più vicina a voi in qualsiasi momento.
Il costo è a consumo e viene conteggiato e aggiunto alla fattura mensile del coworking.
Potete richiedere i dettagli e, in caso, l'attivazione direttamente a Domiziana - Coworking Operations / domiziana.damazzi@nanabianca.it + Slack o Tommaso - Front Desk / reception@nanabianca.it + Slack.
Dopo l'attivazione consultate la documentazione
I coworker possono farsi inviare delle spedizioni in ufficio.
I colli devono avere dimensione ridotta e devono essere ritirati immediatamente all'avviso da parte dello Staff su Slack.
Nana Bianca non sarà responsabile per pacchi lasciati in giacenza.
L'indirizzo per la spedizione è:
NOME PERSONA (NOMINATIVO DI PERSONA REGISTRATA NEL NOSTRO COWORKING)c/o Nana Bianca,Piazza di Cestello 1050124 FirenzeALERT: Spedizioni con nomi diversi da quelli dei coworker registrati o privi di nome del referente non saranno accettate.
Nana Bianca declina qualsiasi responsabilità in caso di pacchi o posta lasciati in reception oltre le 48 ore dalla comunicazione da parte della reception.
Con Nana Bianca hai la possibilità di utilizzare JazzHR, una comodissima piattaforma che ti permette di pubblicare online e gestire gli annunci di lavoro della tua azienda.
Il nostro servizio ti permette di pubblicare un'offerta di lavoro in modo agile e veloce sui portali di ricerca principali, incluso il profilo Linkedin ufficiale Nana Bianca. Permette inoltre una facile gestione del processo di selezione dalla piattaforma dove potrai consultare tutte le candidature per la tua offerta e gestire i contatti coi candidati.
Questo servizio è disponibile a tutti ad un costo di 50,00€ + iva a posizione lavorativa aperta, senza limiti di tempo per la selezione.
Per maggiori informazioni o se vuoi aprire una posizione attraverso il nostro servizio contatta Domiziana - Coworking Operations / domiziana.damazzi@nanabianca.it + Slack.
E' attivo il sistema di videosorveglianza come previsto dalle misure di sicurezza dell’edificio.
Le riprese interessano le aree perimetrali esterne all’edificio, la corte e l’accesso alla zona degli impianti collocata nel piano -1.
Il titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. I dati vengono trattati ai soli fini della sicurezza dello stabile e dei valori in esso contenuti.
Nana Bianca non ha accesso alle registrazioni o alle riprese.
A vostra tutela e informazione, troverete la cartellonistica dedicata esposta sotto ogni telecamera.
Per contratto tutti i clienti con durata contrattuale superiore a 6 mesi, sono tenuti a consegnare entro 1 mese dalla data di inizio del contratto la propria polizza RC allo staff del coworking. Inviare la polizza a Daniele Catalano - Business Development Manager / daniele.catalano@nanabianca.it.
I clienti che registrano l'indirizzo di Nana Bianca come sede operativa o legale, sono tenuti a informare preventivamente lo staff.
La registrazione della Sede Legale è disponibile solo per contratti con Formula Fixed Desk.
Non saranno accettate corrispondenze/consegne per soggetti non registrati.